GLOBAL SERVICE

GLOBAL SERVICE - Piattaforma Web

II Global Service è l’approccio globale e vincente nella nuova era dei servizi.

II Global Service è definito come un contratto riferito ad una pluralità di servizi sostitutivi delle normali attività di manutenzione.

Committente e appaltatore hanno grossi vantaggi:
da una parte il committente affida ad un appaltatore, per un certo periodo di tempo ben definito, la manutenzione di un bene al fine di mantenerlo nello stato di conservazione concordato, ottenerne la disponibilità a produrre o svolgere il servizio richiesto nonché ricevere proposte di migliorie per ridurre il costo del servizio e migliorare le caratteristiche tecniche del bene.
Dall'altra parte l’appaltatore è responsabile delle scelte di progetto, di pianificazione, di direzione e di esecuzione delle attività manutentive ed è tenuto a fornire al committente tutta la documentazione necessaria per consentire a quest’ultimo di continuare ad avere la conoscenza storica e tecnico - economica del bene nonché di verificare se l’appaltatore ha operato nel rispetto del contratto e quindi del capitolato.

Le attività di manutenzione rappresentano solo una parte delle attività oggetto di un contratto di global service e forse neppure la più importante in quanto assumono grande rilievo altri elementi quali:
la conoscenza anagrafica degli oggetti su cui si opera, il rapporto con l’utente, un‘opportuna gestione delle informazioni ed il monitoraggio e la manutenzione preventivo per evitare fermi o disagi peri guasti.

  • Accesso ai servizi: Facile e 24 H 365 GG
  • Consultazione e monitoraggio via WEB
  • Disagi ridotti al minimo per le competenze estese delle squadre di intervento, dalla tecnologia al ripristino murario
  • Unico interlocutore per tutta l'Italia
  • Risparmio e controllo costante dei costi