RSA - Residenza Sanitaria Assistenziale

RSA - Residenza Sanitaria Assistenziale

La lunga esperienza della nostra capogruppo anche in ambiente ospedaliero e turistico-ricettivo ci offre l'opportunità di offrire un servizio adatto alle strutture di Residenza Sanitaria Assistenziale con esami periodici strumentali e a vista, interventi manutentivi a titolo preventivo, ordinario e straordinario. Includiamo Impianto elettrico, sistemi antincendio, illuminazione, telefonia, trasmissione dati e voce.

Abbiamo messo a punto ed attua procedure particolarmente focalizzate alla gestione dei rischi correlati all'igiene degli impianti di trattamento aria. Le procedure prevengono l'insorgenza di situazioni di rischio dovute a contaminanti aerodispersi quali la legionellosi, aspergillosi, asma bronchiale e alveoliti allergiche. Numero si studi hanno evidenziato che la contaminazione microbiologica dell'aria negli ambienti chiusi è spesso imputabile alle scarse condizioni igieniche degli impainti aeraulici. Pertanto i rischi devono essere prevenuti attraverso la corretta utilizzazione e manutenzione degli impianti di trattamento dell'aria.

Per concretizzare le nostre competenze e l'impegno un questo settore così particolare abbiamo promosso la realizzazione di una piattaforma WEB finalizzata alla gestione dei documenti PAI e SOSIA in modo semplice.

La piattaforma sarà pronta a fine settembre 2016, vi invitiamo a manifestare il vostro interesse compilando il form che si trova in questo sito alla sezione INIZIATIVE.